Apericena nella Cantina Metinella

Apericena nella Cantina Metinella

Dal 12 settembre, il mercoledì sera, sarà all’insegna dei vini eccellenti dell’azienda poliziana e dei sapori unici della sua cucina

Tra le novità autunnali, nella Cantina Metinella arriva un imperdibile appuntamento: ogni mercoledì sera dal 12 settembre alle 18, nei locali dell’azienda poliziana saranno organizzate delle apericene dove sarà possibile degustare i suoi vini e le specialità tipiche del territorio.
Metinella offrirà ai suoi ospiti un motivo in più per visitare l’azienda e il suo territorio offendo il meglio dei suoi prodotti: non mancheranno etichette d’eccellenza, come il Rossodisera, Rosso Montepulciano Doc, il Rossorosso, Cabernet Toscana Rosso IGT e il Burberosso, Vino Nobile di Montepulciano Docg, il vero re della cantina. Le pietanze saranno preparate con cura e attenzione dalla chef, utilizzando ingredienti locali e verdure dell’orto, il tutto condito da Verdeoro, l’olio extravergine di oliva dalle intense sfumature gustative firmato Metinella, perfetto per esaltare i piatti della tradizione toscana.
Le proposte di Metinella confermano ancora una volta quanto sia attivo e moderno il progetto di Stefano Sorlini che nel cuore del Nobile di Montepulciano, ha creato non solo un’azienda vinicola ma una realtà dinamica che accoglie gli appassionati del vino con attività sempre nuove e stimolanti, che guardano contemporaneamente alla tradizione e al futuro, senza mai rinunciare alla qualità.

http://www.metinella.it/

About The Author

Myriam Zangari

Di adozione senese ma di puro sangue calabro, nella città del Palio si laurea in Archeologia e Scienze dell’Antichità. Creativa e curiosa, appassionata di ricerca, scrittura e fotografia, ama viaggiare alla scoperta di nuovi luoghi e nuove esperienze. Dopo aver studiato il vino nell’antichità si avvicina anche al mondo dell’enologia moderna iniziando a collaborare con la rivista.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 20 Jul 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X