Anche Fara Vetrerie e Cristallerie a Acquafair 2019

L’azienda di Montespertoli protagonista a Mestre con i prodotti in vetro da tavola

 

Ci sarà anche Fara Vetrerie e Cristallerie alla seconda edizione di Acquafair, la manifestazione dedicata alle aziende che progettano, installano e realizzano impianti e sistemi per il trattamento e la distribuzione dell’acqua da bere.

L’appuntamento, organizzato dall’Associazione Watercoolers Italia, si terrà al NH Hotel Venezia Laguna Palace di Mestre il 7 e 8 marzo prossimi e rappresenta l’evento di business per le aziende del settore.

“Quest’anno anche Fara Vetrerie e Cristallerie avrà il proprio stand alla fiera – fanno sapere dall’azienda. Un’occasione unica per la nostra realtà perché ci permetterà di presentare e promuovere le nostre bottiglie da tavola. Articoli in vetro in grado di soddisfare ogni esigenza. Il nostro laboratorio di decorazione, infatti, è in grado di personalizzare ogni modello per farlo diventare un segno distintivo per i nostri clienti. Soluzioni grafiche personalizzate, stampa monocolore o a più colori realizzata con pigmenti di metalli preziosi, effetti metallizzati o satinati, colori fosforescenti o termosensibili. Innumerevoli possibilità per prodotti unici”.

Concentrata in due giorni, Acquafair consentirà di scambiare informazioni, aggiornarsi, fruire di relazioni e contatti, esplorare il mercato, sviluppare nuovi canali distributivi e aumentare la visibilità dei prodotti. Una vetrina importante per Fara Vetrerie e Cristallerie.

Related Posts

Ultimi Articoli