Analisi del vino precise e in tempi rapidi? Ecco le soluzioni di Foss

Come le soluzioni analitiche possano aiutare le aziende vinicole a ottimizzare la produzione senza compromettere né la sicurezza né la qualità del vino?

Le Soluzioni FOSS per l’enologia forniscono analisi rapide e risultati accurati, essenziali per tempi di raccolta e selezione uve, controlli di fermentazione o analisi per l’imbottigliamento.

WineScan

WineScan™ 

Questo analizzatore di vini e mosti è utilizzato da migliaia di produttori di vino e laboratori in tutto il mondo. Dal grappolo al vino finito, il WineScan™ fornisce la massima accuratezza e i migliori risultati per la vostra produzione vinicola. WineScan™ può essere configurato per rispondere alle vostre esigenze specifiche.

OenoFoss

OenoFoss™

OenoFoss™ fornisce informazioni istantanee sui parametri del processo, aiutando i produttori a migliorare la qualità del vino ed a ridurre i costi delle analisi.

C’è ancora tempo per accedere all’Industria 4.0!

I clienti di FOSS che nel 2020 hanno acquistato uno strumento per l’analisi con i servizi digitali possono accedere ad un credito di imposta del 40% in quanto gli analizzatori in merito rispondono a requisiti previsti dalla misura Industria 4.0; la misura riguarda anche i beni che al 31/12/2020 siano stati oggetto di conferma d’ordine e del versamento di almeno il 20% del costo, a condizione che vengano installati entro il 30 giugno 2021. Un ulteriore vantaggio: in entrambi i casi l’agevolazione è cumulabile con altri tipi di finanziamento quali OCM e PSR ed è possibile ottenerla anche in caso di acquisto mediante locazione finanziaria.

Per maggiori informazioni contattare m.gaimari@foss.it

Qui tutte le soluzioni Foss per l’enologia: www.fossanalytics.com/it-it/industrypages/wineries

Related Posts

Ultimi Articoli