A novembre torna Vinitech-Sifel

A novembre torna Vinitech-Sifel

Nel Quartiere delle Esposizioni di Bordeaux andrà in scena la 21esima edizione della fiera dedicata all’innovazione

Il 20, 21 e 22 novembre 2018 Bordeaux si farà nuovamente teatro di Vinitech-Sifel, grande fiera biennale di risonanza internazionale giunta alla sua 21esima edizione. Bacino unico di innovazione e crocevia di business, la kermesse quest’anno si prepara a ricevere ben 850 espositori su 65mila mq. Un’occasione imperdibile per tutti i professionisti determinati ad affrontare i cambiamenti in corso e le sfide tecnologiche, ambientali e economiche presenti e future. Un programma ricco e variegato, di cui i visitatori potranno scoprire l’offerta grazie a spazi tematici e percorsi di visita.

Nello specifico, sono tre i percorsi di visita offerti per favorire la trasversalità e la leggibilità dell’offerta commerciale: “Frutta e ortaggi”, “Alcoolici” e “Bio”. A questi si aggiungono come gli spazi “Ecophyto Agroecology”, che guiderà i produttori vitivinicoli e arboricoli nel cambiamento delle loro pratiche“Start-up”, “Wine & Spirit Profiling” e “Business meeting”.

Senza dimenticare lo spazio Technoshow, che prevede dimostrazioni e test di guida con attrezzature e macchinari all’avanguardia durante tutti e tre i giorni della fiera. Completano il quadro quattro concorsi di riferimento dedicati all’innovazione e oltre cinquanta conferenze.

About The Author

Giulia Montemaggi

Senese di nascita, di indole fantasiosa e creativa, si laurea alla Facoltà di Giurisprudenza. Abbandonando la carriera legale fin da subito, decide ben presto di aggiustare il tiro dedicandosi, con gusto, alla sua vera passione: la scrittura.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 18 Dec 18

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X