Select Page

La Fattoria di San Quintino porta un pezzetto di Toscana a GastroNord

La Fattoria di San Quintino porta un pezzetto di Toscana a GastroNord

Dal 24 al 27 aprile 2018 in Nord Europa è tempo di biennale enogastronomica.

I vini prodotti nell’azienda vinicola più rinomata di San Miniato sbarcano a GastroNord, un’occasione imperdibile per degustare un pezzetto di Toscana dai colori e profumi riconoscibili e identitari. Il Chianti Docg targato Fattoria San Quintino, il suo Merlot (Quinto), l’immancabile Sangiovese (La Fagiana), il suo Rosato Igt, il Bianco (Nicchiaia) e il Bianco Doc (Santorpè), a cui seguono il Vin Santo San Quintino (Santorpè) e la grappa di Chianti. Otto prodotti che crescono nei circa 20 ettari di vigneto immersi nella campagna pisana della fattoria, alimentati dalla passione, il sogno e l’impegno di chi sa che un buon vino si plasma in terroir unici attraverso sapienza e pazienza di chi asseconda in modo armonioso Madre Natura. Se siete curiosi di assaggiare i frutti di tale teorema made in Tuscany, cercate la Fattoria di San Quintino dal 24 al 27 aprile 2018 a GastroNord & Vinordic, la più importante manifestazione biennale del Nord Europa dedicata ai prodotti di alta qualità e tipici del settore della produzione alimentare, ristorazione, catering e industria alberghiera.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 26 May 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X