26 Gennaio: tornano le Cene Clandestine

10352037_802268399792951_8626519843023884316_nTornano stasera, martedì 26 gennaio alle 8,00 le ormai celebri Cene Clandestine” del Mammanannapappacacca di Roma, un progetto che mette a sedere i partecipanti attorno ad un tavolo unico, lungo 25 metri, largo 10 e alto 7, con la cucina di un super chef ogni volta diverso.

Stasera sarà la volta della chef Antonia Klugmann del Ristorante L’Argine a Vencò a Dolegna del Collio (GO).

Le regole della serata sono sempre le stesse, gli ospiti della cena dovranno pagare una quota fissa per poter partecipare e potranno prenotarsi online. Tutto il ricavato , escluso le spese organizzative andranno in beneficenza, ogni volta ad una onlus diversa, scelta su suggerimento dello chef della serata. Fra le particolarità di queste serate c’è inoltre il doversi portare da casa la tovaglia, così da rendere l’ambientazione ogni volta esteticamente diversa e simpatica da realizzare tutti insieme.

Ad accogliere gli ospiti vi sarà un gustoso aperitivo accompagnato da un set fotografico. Per chi volesse vi è poi la possibilità di arrivare in loco già dal primo pomeriggio, per aiutare lo chef e i suoi collaboratori nella preparazione dei piatti e nella scoperta di segreti e tecniche.DSCF2688-770x330

Tutta la giornata/serata sarà filmata dalla troupe di Mammanannapappacacca, che per ogni cena clandestina
realizzerà un cortometraggio, che verrà poi caricato online di volta in volta.

Così per ogni cena clandestina un grande chef e per ogni chef un grande vino da degustare in abbinamento ai suoi grandi piatti: insomma un occasione veramente imperdibile per passare una serata all’insegna del buongusto.

 

Per ulteriori informazioni consultare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli