25|28 gennaio, Agromash Expo, Budapest

Innovazione e sviluppo tecnologico le parole chiave di questo evento dedicato alle macchine e ai servizi per l’agricoltura.

Tutto pronto per la 35esima edizione di Agromash Expo, la fiera internazionale alla meccanizzazione e ai servizi per il settore primario più importante dell’Ungheria e uno dei primi al livello europeo, che dal 25 al 28 gennaio 2017 aprirà le sue porte presso il l’Hungexpo Budapest Fair Center della capitale ungherese.

L’evento costituisce una delle vetrine più importanti, nel panorama europeo e internazionale, per l’intero settore dell’agroalimentare, con uno spazio espositivo di 38mila metri quadrati, che accoglierà un pubblico di 45mila spettatori, che potranno osservare più di 350 espositori provenienti da 20 nazioni diverse.
Un ricco programaxresdefaultmma, con dimostrazioni sul campo, seminari, conferenze e workshop tenuti da personale professionale e altamente qualificato, illustreranno tutte le recenti soluzioni e gli ultimi trend per l’industria agroalimentare. L’innovazione e lo sviluppo tecnologico sono gli elementi chiave, che hanno accompagnato la storia di Agromash. Lo dimostra l’attenzione verso la meccanizzazione del lavoro agricolo, per migliorare l’efficienza della produzione agroalimentare, con numerose sessioni dimostrative.
Non mancheranno momenti di incontro con esperti del settore e rappresentanti delle autorità, per fare il punto sullo stato di salute del mercato del comparto primario, e l’opportunità, per produttori e fornitori, di ampliare il proprio business, con incontri mirati B2B, grazie alla 5° edizione della conferenza dedicata al marketing online, organizzata da Agriforum. Verranno affrontante anche le sfide che attendono il futuro dell’intero comparto agricolo, dai cambiamenti indotti dal surriscaldamento globale, fino alla questione dell’impatto ambientale.
In concomitanza con Agromash si terrà anche la 7° edizione di Agragep Agricultural Machine Show, dedicata nello specifico alla meccanizzazione e ai servizi per il comparto vitivinicolo, che prevedrà anche sessioni degustative per scoprire i prodotti della produzione enoica ungherese.

Il programma dettagliato dell’evento è reperibile sul sito.

Related Posts

Ultimi Articoli