11|12/01, InterAspa ad Hannover

Un ricco programma dedicato al comparto agricolo e la filiera ortofrutticola.

Torna una nuova edizione di InterAspa, uno degli eventi più importanti nel settore agricolo e ortofrutticolo, che dall’11 al 12 gennaio 2017 aprirà le sue porte presso il centro fieristico di Hannover.

L’evento rappresenta uno dei più importanti al livello europeo per quanto riguarda il comparto agricolo e la filiera ortofrutticola, con un ricco programma fatto di dimostrazioni pratiche e conferenze. Il pubblico, fatto di professionisti ed operatori del settore, avrà la possibilità di osservare a vicino come si comportanointeraspa-2017-logo-mit-datum-1 le macchine in situazioni di lavoro simili a quelle reali. Spazio inoltre all’applicazione tecnologica non solo per la meccanizzazione, ma anche per la conservazione dei cibi, il packaging e i servizi di logistica.
InterAspa offre infine un’ampia panoramica sul mercato ortofrutticolo internazionale, con seminari e conferenze che faranno il punto sugli ultimi trend degli scenari internazionali, analizzando le sfide che attendono il mondo agricolo nel suo complesso, dai rapidi mutamenti del surriscaldamento globale, al rapido depauperamento delle risorse idriche del pianeta. Nello specifico la produzione ortofrutticola deve confrontarsi anche con le richieste di un consumatore sempre più informato, a attendo alla qualità dei cibi e alla sostenibilità ambientale.

Per il programma dettagliato della manifestazione si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli