10^ edizione di Agriflandlers

Un grande evento del mondo agricolo con seminari, conferenze e sessioni dimostrative.

Tutto pronto per una nuova edizione di Agriflanders, che quest’anno spegne 10 candeline. L’evento, dedicato al settore agricolo più importante del Belgio e uno dei principali al livello europeo, che si svolgerà dal 12 al 15 gennaio 2017 presso il centro espositivo di Gand.

Con un pubblico atteso di oltre 80mila visitatori, e più di 320 espositori accreditati, Agriflanders offre un’ampia panoramica sul mondo agricolo, con ricco programma fatto di sessioni dimostrative, seminari e conferenze.
Agriflanders ha dimostrato, nel corso della sua storia decennale, un’attenzione particolare alla meccanizzazione 0002187_agriflanders-2017_700del comparto agricolo, e a tutti i macchinari che accompagnano il lavoro degli agricoltori lungo l’intera filiera produttiva. La fiera ospiterà infatti numerosi momenti, nei quali poter vedere la risposta delle macchine in condizioni simili a quelle sui campi. Verranno inoltri presentati i servizi e gli strumenti più all’avanguardia per la conservazione dei prodotti, il packaging e la logistica.
Agriflanders sarà anche un momento informativo molto importante, dove i produttori e gli operatori del comparto primario potranno conoscere gli studi e le ricerche più recenti per quanto riguarda le malattie delle piante, i migliori metodi di prevenzione ed intervento per contrastarle, insieme a numerosi aggiornamenti riguardanti le normative internazionali. Spazio infine a incontri mirati B2B, per favorire l’incontro tra domanda e offerta, creare nuove partnership commerciali, e rafforzare quelle esistenti.

Per il programma dettagliato dell’vento si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli