1^ edizione Wine&Siena Event: 30|31 gennaio, Rocca Salimbeni, Siena

Gourmet’s International selezionerà le aziende partecipanti.

Piazza_Salimbeni_Wine_Siena_2Il 30 e 31 gennaio 2016 si terrà a Siena la prima edizione di Wine&Siena Event, festival enologico che esporrà i migliori prodotti vitivinicoli d’Italia e della Toscana e che sarà ospitato da Banca Monte dei Paschi di Siena presso la sua sede. Per questa prima edizione Wine&Siena avrà infatti una location unica e invidiabile: Rocca Salimbeni, un “ingrediente in più” per l’iniziativa, come la definisce il presidente della Camera di Commercio di Siena, Massimo Guasconi.

Banca Monte dei Paschi torna così alle sue radici, che affondano direttamente nel settore primario: “è la banca dei territori, opera per il territorio aprendo la sua stessa casa ad una iniziativa che esprime il territorio”. Queste le parole di Ilaria Dalla Riva, responsabile Risorse Umane Organizzazione e Comunicazione di Banca Mps. L’esposizione sarà dislocata negli interni di Scala Spadolini, di Sala Rocca e della Galleria Peruzziana, luoghi che aggiungeranno un grande fascino visivo al sapore delle degustazioni, mentre alcuni stand saranno allestiti anche all’esterno, in piazza Salimbeni.

Se la location è unica, anche il partner organizzativo non è da meno. Sarà infatti Gourmet’s International a selezionare le aziende partecipanti e a mettere a disposizione l’esperienza maturata nell’organizzazione del Wine Festival di Merano, cercando di riproporre il successo dell’evento meranese in territorio toscano.

La Rocca, Gourmet’s International, la patria del vino, Banca Mps: Wine&Siena ha una squadra subito molto competitiva per affermarsi come nuova grande rassegna enologica nazionale.

Related Posts

Ultimi Articoli