Chi vuol essere Direttore del Consorzio del Primitivo?

Direttore cercasi.
L’incarico è di quelli importanti, e ad offrirlo è il Consorzio di una delle Doc più rappresentative della Puglia vinicola: il Consorzio del Primitivo di Manduria.
E’ stato pubblicato l’avviso per l’incarico di Direttore, e c’è tempo fino al 30 aprile per candidarsi.

Alcuni requisiti sono fondamentali per partecipare: in primo luogo, è richiesta la laurea in materie giuridiche o economiche. A seguire, altrettanto indispensabili: alta preparazione culturale, buona conoscenza della lingua inglese, comprovate competenze manageriali e di marketing, conoscenze specifiche nel settore vitivinicolo.
Il futuro Direttore dovrà anche garantire la sua disponibilità̀ a viaggiare in ogni periodo dell’anno per partecipare a fiere, convegni e degustazioni.

Per chi fosse interessato, si può leggere e scaricare l’avviso direttamente al link: http://www.consorziotutelaprimitivo.com/avviso-di-selezione.pdf.
La domanda deve pervenire all’indirizzo: candidature@consorziotutelaprimitivo.com – entro e non oltre domenica 30 aprile 2017 – allegando il proprio curriculum vitae e un documento d’identità.

I candidati verranno poi valutati attraverso un colloquio.

Per informazioni dirette, ci si può rivolgere anche telefonicamente alla sede del Consorzio ad Uggiano Montefusco, Manduria (Taranto), al numero 099/9796696.

Related Posts

Ultimi Articoli