“Vinopoli – La città del Vino”, fino al 1° maggio a Gaeta

Ricca varietà di brand territoriali, marchi aziendali, vini di pregio e vini da tavola.

VinopoliInaugura a Gaeta la prima tappa di “Vinopoli – La città del Vino”, un percorso itinerante che nasce con l’intento di valorizzare i migliori vini del nostro Paese. Dal 22 aprile al 1 maggio 2016 sul lungo mare Caboto sarà possibile trovare numerosi stand con una ricca varietà di brand territoriali, marchi aziendali, vini di pregio e vini da tavola.

All’interno dell’infopoint sarà possibile ritirare una speciale tracolla porta-calice da utilizzare per le varie degustazioni, la tracolla Vinoptracollaoli contiene infatti un calice realizzato con uno speciale materiale infrangibile, che i partecipanti potranno portare con se. Per l’acquisto delle degustazioni di vino e food, invece, si utilizzeranno dei gettoni appositamente creati per l’occasone, chiamati “Bacco” in onore del dio romano del vino. I Bacchi, potranno essere acquistati in tutti gli infopoint e potranno essere utilizzati al posto degli euro in tutti gli stand Vinopoli.

Grazie alla collaborazione con YMF – YACHT MED FESTIVAL, tokensarà inoltre possibile visitare diversi padiglioni legati ai settori dell’economia del Mare come ad esempio: nautica, portualità turistica e commerciale, logistica e trasporti, pesca, formazione, innovazione, turismo, e molto altro ancora.

Vinopoli sarà dunque un’opportunità di aggregare persone del luogo, visitatori, amanti del vino ed operatori del settore, scambiare esperienze e creare confronti. La partecipazione all’evento è gratuita.

Per maggiori informazioni consulta il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli