30|31 luglio, Vino è Musica a Grottaglie (TA)

Tutte le eccellenze pugliesi in un unico evento!

Si terrà dal 30 al 31 luglio 2015 nell’antico quartiere delle Ceramiche di Grottaglie (TA) la sesta edizione di Vino è Musica, un’iniziativa eno-culturale che nasce nel 2010 con l’intento di raccogliere, in un unico evento, tutte le eccellenze del territorio pugliese.
Vino è musica
Anche questa edizione prevede così un ricco calendario di appuntamenti dedicati alla cultura del vino, del cibo e dell’arte: dai prodotti enogastronomici, all’arte e alla cultura made in Puglia, il tutto realizzato in una location unica al mondo.
Percorsi di degustazione ed itinerari artistici saranno i protagonisti di queste due splendide serate d’estate, con 150 etichette di vino espressione di 40 cantine pugliesi, insieme alle forme d’arte più disparate (musica, fotografia, pittura, libri) prospettando un itinerario sublime tra le emozioni che ogni vino è in grado di suscitare.

Insomma un’occasione unica di incontro diretto tra i produttori e i visitatori per degustare in un modo del tutto particolare le loro eccellenze eno-gastronomiche, e non solo, infatti non vi sarà solo il piacere del palato ma anche quello della musica, che chiuderà questo meraviglioso cerchio di emozioni con il suo potere evocativo, grazie alla musica in acustico suonata ad arte per tutto il percorso di Vino è Musica.

Per conoscere le cantine che parteciperanno all’evento, il programma dettagliato e le numerose iniziative presenti visitate il sito web.

Related Posts

Ultimi Articoli