VINI PREGIATI, ARRIVA CLOS19.COM

Novità nell’ecommerce enoico.


La Moët Hennessy, colosso del lusso, ha attivato clos19.com, un portale dedicato a vini, champagne, spirits di lusso ed al lifestyle del settore. Sarà possibile acquistare vini pregiati dai grandi marchi come Dom Pérignon, Krug, Ruinart, Château d’Yquem, Veuve Cliquot e Cheval Blanc – solo per citarne alcuni – ma anche servizi eccezionali ed esperienze dalle maisons del Wine & Spirit di lusso di Lvhm (Louis Vuitton Moët Hennessy).

Un player d’eccezione attivo, per il momento, solo nel Regno Unito, ma presto diffuso in altri Paesi del mondo, che punta alla cura dell’arte dell’ospitalità, coniugando alla vendita di bottiglie mito (anche in grandi formati) servizi di consulenza telefonica dedicata, organizzazione on line di party per un numero di persone da 12 a 150.


Tra le novità anche una piattaforma editoriale, “Journal 19”, come sottolinea la Ceo di Clos19 Stephanie Watine Arnault, nipote del fondatore di Lvhm Bernard. Ma anche degustazioni, sessioni culinarie e corsi di perfezionamento a casa, viaggi da sogno tematici alla scoperta di cantine e luoghi storici di produzione dei vini pregiati. Una start up destinata alla ricerca di vini e liquori rari e pregiati.

Related Posts

Ultimi Articoli