15|17 giugno, Un mare di Champagne, Alassio

Scopri tutte le novità della 3^ edizione!

Un-Mare-di-ChampagneDal 15 al 17 giugno 2015 la città di Alassio torna ad essere la capitale italiana delle bollicine con la terza edizione di “Un mare di Champagne”, la degustazione di Champagne più prestigiosa del Bel Paese.

“Un mare di Champagne” è un appuntamento imperdibile per molti operatori del settore e anche semplici appassionati; un’occasione unica dove oltre 40 prestigiose e rinomate maison porteranno più di 100 etichette in assaggio.

Quest’edizione 2015 porta con sé grandi novità, sintomi di quanto la manifestazione in soli tre anni abbia guadagnato in termini di successo di pubblico e qualità degli Champagne: maggiore numero di etichette, ospiti prestigiosi ed eventi spettacolari, per un’edizione di ampia visibilità.

Lunedì 15, la Villa della Pergola di Alassio, ospiterà la Cena di Gala con un menù degustazione preparato a più mani da tutti gli chef Macramè e con l’ospite d’eccezione, lo Chef Masayuki Kondo della Locanda del Pilone di Madonna di Como, la cui creazione sarà servita con lo Champagne della maison Krug. Una serata speciale e molto esclusiva che ad ogni portata vedrà servire in abbinamento Champagne diversi.

Mercoledì 17 sarà, invece, la volta dello Champagne Party “Tappi a Spillo” sul suggestivo Pontile Bestoso di Alassio.

Inoltre, in collaborazione con “Un mare di Shopping”, le vetrine dei negozi del centro della città verranno declinate sul tema Champagne dalla prima settimana di giugno fino alla seconda metà del mese.

Per ulteriori informazioni e i costi di partecipazione visita il sito web.

Related Posts

Ultimi Articoli