giovedì , 14 dicembre 2017
Home > Eventi > Trentodoc: bollicine, cibo e Natale!

Trentodoc: bollicine, cibo e Natale!

Bollicine sulla Città 20017: la festa del Trentodoc fino all’11 dicembre

E’ iniziato il 19 Novembre Happy Trentodoc, le bollicine di montagna aperte al pubblico e agli appassionati fino all’11 dicembre.

Una kermesse che vede abbinamenti gastronomici con delizie locali e permette un percorso conoscitivo attraverso i luoghi in cui nasce e cresce il Trentodoc. Possibilità quindi di escursioni in cantina fino a toccare Riva del Garda e visitare il Villaggio del Gusto.

Gli ospiti, recandosi qui potranno aderire al “Percorso del Gusto Trentodoc” che prevede la scelta di quattro piatti (cucinati con materie prime del territorio) fra tutti quelli proposti da ventitre ristoratori trentini, abbinandoli a due calici di Trentodoc, sempre a scelta fra 23 etichette. L’evento è a pagamento.

Per informazioni: Proloco Riva del Garda: 0464 755639 oppure Info@villaggiodelgusto.com

About Chiara Martinelli

Un passato nella moda la porta ad essere il punto di riferimento fashion della redazione. La sua passione per la birra (a dirla tutta, per le bollicine in generale) nasce fra quattro chiacchiere e sorrisi, fino a diventare una professione. Giornalista pubblicista, si occupa anche di Pr e Social Media Marketing.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

si