Slurp Expo 2015: degustazione e vendita di prodotti artigianali, show cooking e convegni

La prima fiera gastronomica dell’alto vicentino, nata per risaltare il territorio e promuovere i prodotti made in Italy. Per appassionati e operatori di settore. 

Copertina Plus Slurp Expo 2015Una full immersion nel made in Italy. Questo è il concetto alla base di Slurp Expo, la manifestazione enogastronomica che punta a mettere in risalto il territorio vicentino e i suoi prodotti. Dal 28 al 29 marzo sarà infatti possibile recarsi a Schio presso lo spazio Shed del Lanificio Conte, dove i produttori locali proporranno al pubblico le proprie eccellenze per assaggiarle e degustarle. L’ingresso gratuito è l’attrattiva in più che Slurp mette sul piatto, sarà infatti possibile entrare liberamente e decidere in seguito quali prodotti interessano di più. Molte le aziende presenti, a cominciare da quelle vinicole, passando per i birrifici e fino ad arrivare alle confetture. Una panoramica a trecentosessanta gradi della produzione vicentina pronta per essere gustata.
Una grande kermesse dedicata ai sapori tipici dell’Italia da non perdere, anche per gli eventi al suo interno. Sarà infatti possibile assistere a show cooking di esperti del settore mentre si ammirano gli stand dei sessanta espositori rigidamente selezionati. Tutti i prodotti sono infatti stati studiati con attenzione e scelti secondo criteri che rispettano le tipicità territoriali e l’etica di produzione. Un appuntamento imperdibile per gli amanti dello slow food e dell’enogastronomia.

Informazioni utili: Slurp Expo, 28-29 marzo, Lanificio Conte Schio ingresso gratuito, ore 10-19.30.
Visita il sito

Scarica il volantino

Related Posts

Ultimi Articoli