SetUp Critical Wine: Vignaioli Artigianali Naturali, Bologna 23/24/25 gennaio

Un progetto di ComunicaMente- CM Group nell’ambito di SetUp Art Fair. Degusta e acquista il vino dei migliori vignaioli artigianali naturali italiani.

20150113_193247_lNaturale, vero, sincero, biologico, biodinamico, appassionato, autentico, semplice, ricco e umano: queste le parole che descrivono la filosofia di SetUp Critical Wine- Vignaioli Artigianali Naturali, l’esposizione di vini naturali, in programma presso l’Autostazione di Bologna il 23, il 24 e il 25 gennaio. La kermesse, raccogliendo l’eredità della rassegna Vini di Vignaioli, ideata dall’associazione Contadini Critici, offrirà ai partecipanti la possibilità di degustare e acquistare i vini dei migliori vignaioli italiani.

SetUp Critical Wine,  portando con se nell’edizione 2015 una formula completamente nuova, avrà una zona dedicata all’interno della fiera d’arte che riunisce le gallerie d’eccellenza nella ricerca in ambito contemporaneo: due sale che saranno teatro per oltre venti produttori provenienti da diverse zone dello stivale, dove esporre i propri vini, tutti accomunati dalla volontà di fare agricoltura bio o biodinamica in campagna e adottare in cantina, nella fase di trasformazione del vino, uno stile che non stravolga la naturale espressione del territorio.

23-24 gennaio: 17.00-01.00

25 gennaio: 14.00-22.00

Bologna, Autostazione

Piazza XX settembre, 6

Per saperne di più visita il sito

Related Posts

Ultimi Articoli