5^ edizione della Prosecco Run sulla strada del Prosecco Docg di Conegliano e Valdobbiadene

Iscriviti alla maratona e transita all’interno di ben 17 cantine di Prosecco.

downloadI preparativi fervono per la quinta edizione della Prosecco Run: maratonina omologata Fidal e internazionale che, domenica 7 dicembre, transita dentro 17 cantine del Prosecco. La particolarità della Prosecco Run, che si terrà sulla strada del Prosecco Docg di Conegliano e Valdobbiadene in un meraviglioso scenario tra i vigneti, sta nel fatto che i podisti transiteranno proprio dentro le cantine dove l’uva diventa prosecco. La maratonina, di 21,097 Km, attraverserà ben 17 cantine e la partenza sarà all’azienda agricola La Tordera. Successivamente i runners solcheranno le strada di Vidor, Mosnigo di Moriago della Battaglia, Colbertaldo di Vidor, Valdobbiadene e San Giovanni attraversando la cantina dei fratelli Rizzetto, Sentier, la cantina Tormena Fratelli, quella Ce.Vi.V., l’azienda agricola Frozza, Mass Bianchet, la cantina Zanetton, l’azienda agricola Campion, la cantina Agostinetto Bruno, la tenuta Torre Zecchei, l’azienda agricola Val Varse, la Val d’oca, la cantina di Massimo Zambon, Dal Din Spumanti, fino all’azienda agricola Riccardo.

Gli organizzatori della Prosecco Run sono le società Atletica Silca Conegliano e Silca Ultralite Vittorio Veneto, con la collaborazione di Maratona di Treviso Scarl, Gruppo Sportivo Lepri Strache di Vidor, Valdogroup, Pro Loco di Vidor e di Colbertaldo.

L’evento è promosso dal Promuovere Comune di Vidor e patrocinato da Moriago della Battaglia e di Valdobbiadine, della Provincia di Treviso, della Regione Veneto, con l’autorizzazione della Fidal e dell’US Acli.

Per iscriverti: clicca qui

Related Posts

Ultimi Articoli