Produttori Vini Manduria fra le coprotagoniste della pellicola “Vino su Tela”

La Cantina PRODUTTORI VINI MANDURIA S.c.A. con l’etichetta ELEGIA, è tra le coprotagoniste della12985490_1060208074041512_174401572217451339_n pellicola “Vino Su Tela – l’Arte Enoica di Arianna Greco”. Il nuovo lavoro cinematografico di Agnese Correra, regista salentina, tratta della storia di Arianna Greco, Artista internazionale originaria di Porto Cesareo, che ha creato la singolare tecnica dell’Arte Enoica, ovvero l’arte di dipingere utilizzando il vino al posto dei tradizionali colori.

Un progetto giovanile, fresco e soprattutto salentino. Nel suo viaggio Arianna, oltre a raccontare la sua storia nei posti più singolari ed inesplorati della Puglia, percorrerà anche un viaggio attraverso la Puglia dei vini.
Dopo la presentazione ufficiale del 29 aprile, il film documentario sarà proiettato a Manduria in Cantina il 6 maggio alle ore 20.00, nella sala del Museo della civiltà del vino Primitivo.
Durante la scelta di Arianna, i fondatori ed i titolari di queste aziende intervengono personalmente nel documentario, raccontandoci la loro storia, la loro azienda, la loro passione e dedizione verso il nettare di bacco.

Il progetto “Vino Su Tela – l’Arte Enoica di Arianna Greco”, per la regia di Agnese Correra, è stato presentato alla Stampa durante la conferenza stampa del 22 aprile 2016 ore 11 presso la sede del Gal Terra d’Arneo, via Mameli, Veglie (Lecce).

Related Posts

Ultimi Articoli