Partecipa anche tu al concorso “ONAV è…?”. In palio un gioiello del maestro Gerardo Sacco

Scopri come funziona!

Un premio per i soci ONAV e per tutto il popolo dei winelovers.
Prosegue infatti ONAV È… ?, un premio che mette alla prova la fantasia: la gara consiste infatti nel trovare 2 o 3 sostantivi, non di più, che spieghino e chiariscano il significato della sigla ONAV – Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino.
Sono ammessi acronimi, come nel caso di ONAV – Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino, e aforismi, ad esempio: Decamerone, una raccolta di novelle oppure Volare, un canto d’autore.

L’iniziativa nasce dalla volontà di far conoscere le caratteristiche del mondo ONAV, condensando in poche parole la filosofia e lo spirito di questa associazione. Il premio è aperto a tutti, sia ai soci ONAV che al grande pubblico, compresi gli studenti di ogni ordine e grado.

Le proposte arrivate all’indirizzo premio2015@onav.it entro e non oltre il 15 luglio 2015, saranno vagliate da una giuria di tutto rispetto, composta da nomi noti della cultura e del mondo imprenditoriale: Vito Intini, presidente ONAV; Bruno Vespa, giornalista; Sveva Casati Modignani, scrittrice; Giovanni Mantovani, direttore generale Veronafiere; Lamberto Vallarino Gancia, produttore.

La premiazione dell’aforisma più bello avverrà a settembre nell’ambito di Expo 2015 ed al vincitore sarà donato un gioiello creato ed offerto dal maestro Gerardo Sacco.
Una “singolar tenzone” giocata a suon di parole, che renderà protagonista il grande pubblico avvicinandolo alla cultura enologica di cui ONAV, da sempre, si fa interprete.

Related Posts

Ultimi Articoli