mercoledì , 22 novembre 2017
Home > Eventi > A Palermo da 13 Bootleg è tempo di degustazioni

A Palermo da 13 Bootleg è tempo di degustazioni

Il 12-15 e 17 novembre arrivano Rum, cioccolato e Marsala.

È lo Spirits Store di Palermo 13 Bootleg a dare vita a 3 degustazioni d’eccellenza sul tema Rum il 12 novembre, cioccolata il 15 novembre, e Marsala il 17 novembre. Le 3 serate si apriranno alle ore 19 presso il locale siciliano che offre ben 350 varietà di bevande spiritose. Si comincia domenica con due Rum dalle Barbados della Foursquare Distillery:
un Single Blended Rum Foursquare Triptych e un Single Blended Rum Foursquare 2006, due Rum diventati in breve tempo da collezione premiati dai più ambiti concorsi internazionali. Mercoledì 15 sarà il turno del cioccolato Domori, azienda prima al mondo a produrre esclusivamente da cacao fine, come il Criollo; in abbinamento Cognac V.S.O.P. di Francois Peyrot e Bas Armagnac L’encatada 20 ans. E infine il 17 novembre degustazione di Marsala con piccolo abbinamento gastronomico:
De Bartoli – Vecchio Samperi
Pellegrino – Marsala Vergine
Curatolo Arini – Superiore Riserva
Pellegrino – Rubino
Per maggiori informazioni 13bootlegpalermo@gmail.com

About Barbara Amoroso

Nata da una famiglia di appassionati piccoli produttori di Chianti, il profumo del vino mescolato a quello dei vecchi muri delle cantine, risveglia i suoi ricordi d'infanzia. Dopo la carriera sportiva e la laurea in Media e Giornalismo, approda alla carta stampata attraverso la rassegna stampa, per diventare poi redattore. Versatile e cuoriosa per lei il vino è il sale della vita.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

si