sabato , 18 novembre 2017
Home > Rubriche > Enoturismo > Mtv: online il sito in una veste del tutto rinnovata

Mtv: online il sito in una veste del tutto rinnovata

Il Movimento Turismo del Vino Toscana sempre più vicino agli enoappassionati con una versione più moderna e dinamica del proprio sito

Nuova immagine e nuova struttura per il sito del Movimento Turismo del Vino Toscana. “Scopri cosa ti piace e ti indichiamo dove farlo” questo il leitmotiv che anima la nuova vetrina digitale del Movimento che, dell’impianto passato, mantiene solo l’indirizzo (www.mtvtoscana.com). “Dicci cosa cerchi e ti portiamo nella tua cantina”: questo è, in sostanza, il messaggio lanciato da Violante Gardini, presidente del Movimento, che invita a utilizzare la piattaforma per scegliere la cantina che meglio risponde alle esigenze degli appassionati.

Dinamico e di facile fruizione, il portale è stato ideato per essere visualizzato soprattutto su smartphone e tablet, garantendo agli utenti una navigazione semplice e veloce. Il tutto attraverso immagini e video evocativi delle esperienze da poter vivere nelle cantine socie del Movimento.

Un servizio a tutto tondo, a cui si aggiunge la geo referenziazione delle cantine: attraverso il filtro di localizzazione dei servizi, l’utente può ricevere l’elenco delle cantine più vicine a lui e che meglio si sposano con le sue richieste. Scelta la cantina preferita, il sistema farà partire automaticamente la navigazione con le indicazioni stradali per arrivare direttamente a destinazione. Sul sito sono, inoltre, presenti le raccolte video, le news e gli stream di tutti i canali social media del Movimento.

Il lancio online del nuovo portale giunge alla vigilia della venticinquesima edizione di ‘Cantine Aperte’, evento in programma per il 28 maggio e che coinvolge le cantine di tutta la penisola.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

si