venerdì , 28 luglio 2017
Home > Rubriche > Enoturismo > Montefalco Wine: il nuovo portale di enoturismo

Montefalco Wine: il nuovo portale di enoturismo

Con Montefalco Wine visitare i territori del Sagrantino non è mai stato cosi facile

C’è un nuovo e tecnologico portale per avere tutta la bellezza del Sagrantino a portata di click. E’ Montefalco Wine, sito per la promozione integrata delle cantine e dell’enoturismo del territorio del Sagrantino, area di impareggiabile bellezza. Realizzato dalla SWA, Smart Web Application, società di Perugia, Montefalco Wine presenta tutta una serie di caratteristiche per ottimizzare la navigazione e fornire una vasta gamma di informazioni.

Con un’interfaccia semplice ed efficace, adattabile a tutti i dispositivi e disponibile in lingua inglese, il portale offre un focus specifico sull’area territoriale del Sagrantino, con i profili completi e dettagliati delle cantine, corredati di foto e video. A ciò si aggiunge la geolocalizzazione con il collegamento diretto a Google Maps per la navigazione guidata, la mappa interattiva ed un motore di ricerca interno per selezionare le caratteristiche della cantina e trovare più facilmente quella desiderata.

Nuove e funzionali impostazioni, che hanno ottenuto il plauso delle principali cantine dell’area del Sagrantino Docg che, in pochi mesi dalla messa online, hanno aderito numerose. Alle 32 cantine aderenti si aggiungono le 16 attività ristorative e ricettive che vanno ad arricchire un database in costante crescita, così come i dati sulle visualizzazioni e gli accessi dal web.

per info: https://www.montefalcowine.it/

About Giulia Montemaggi

Senese di nascita, di indole fantasiosa e creativa, si laurea alla Facoltà di Giurisprudenza. Abbandonando la carriera legale fin da subito, decide ben presto di aggiustare il tiro dedicandosi, con gusto, alla sua vera passione: la scrittura.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

si