Garçon Wines e la sua “middle-size bottle”

Perfetta per imbucare il vino direttamente nella cassetta postale.

Il vino? Arriva per posta. La società inglese Garçon Wines ha lanciato sul mercato una particolare bottiglia da vino da 750 ml, rettangolare, schiacciata ed allungata, in plastica, perfetta per essere spedita semplicemente imbucando la confezione dentro una cassetta delle lettere.

Studiata da un’azienda specializzata in packaging la “mail-sized bottle” è piatta ed adatta proprio alla tipica buca per la posta inglese, incassata nella porta d’ingresso, ove il rischio di rottura per le classiche bottiglie di vino è sempre stato alto. In particolare, poi, i britannici sono soliti ordinare vino online per riceverlo direttamente a casa.

Un’idea davvero innovativa che è stata segnalata da numerose testate come The Sun, Bbc, Bloomberg, Cnbc ed illustrata da Joe Revell della Garçon Wines al popolare programma britannico “Pop Up Start Up”, durante il quale ha anche annunciato una futura campagna di crowdfunding.

Per maggiori informazioni relativi alla possibilità di far imbottigliare i proprio vini si può visitare il sito www.garcon.club.

Related Posts

Ultimi Articoli