sabato , 18 novembre 2017
Home > News > Il Drago e la Fornace a Tirreno Ct

Il Drago e la Fornace a Tirreno Ct

Doppio appuntamento per l’azienda di Colle di Val d’Elsa, bacino di ospitalità e turismo

Un febbraio decisamente molto impegnativo attende Il Drago e la Fornace. L’azienda di Colle di Val d’Elsa dopo la partecipazione a Ristorexpo, dal 12 al 15 Febbraio, si prepara a partecipare a Tirreno Ct, a Carrara dal 19 al 22 febbraio. La fiera, rivolta agli operatori del settore dell’accoglienza e del turismo dell’Italia Centrale, è un appuntamento imperdibile per tutti coloro che fanno della promozione dell’ospitalità, della ristorazione e del turismo il loro marchio di fabbrica.

Come Il Drago e la Fornace che, improntandoli al design, ha predisposto e destinato alcuni luoghi del suo splendido borghetto alla ricettività e all’ organizzazione di eventi. Una realtà in costante crescita e dalla natura poliedrica che, forte della solida collaborazione con lo studio Archirivolto Design, presenta un’ampia collezione di etichette dal carattere unico ed originale, manifestazione diretta dell’essenza di ogni bottiglia. Un luogo dove arte e progettazione si incontrano, il tutto ovviamente all’insegna del wine design. A ciò si aggiungono le attività che hanno ottenuto grandi consensi da parte dei propri clienti, come i servizi su misura di grafica ed interior design per i ristoranti, le enoteche, i bar e le aziende.

 

IL DRAGO E LA FORNACE:

Località Santa Maria della Fornace
53034, Colle di Val d’Elsa (SI)
Tel: +39 0577 1518054
Cell: +39 339 5307771
Mail: info@ildragoelafornace.com
www.ildragoelafornace.com

 

Il Drago e la Fornace a Tirreno Ct

Double appointment for the winery from Colle di Val d’Elsa. A catchment area of tourism and hospitality

It’s a very challenging February for Il Drago e la Fornace. This winery from Colle di Val d’Elsa, after its participation in Ristorexpo from the 12th to the 15th of February, is getting ready to go to Tirreno Ct, Carrara, from the 19th to the 22th of February. The exhibition, which is dedicated to the hospitality and tour operators of Central Italy, is an unmissable date for all the ones that build a brand promoting hospitality, restaurants and tourism.

Like for example Il Drago e la Fornace which, with a philosophy of design, has prepared and destined some places of its village to hospitality and to events arrangement. A constantly growing reality featuring a polyhedral nature which, strong of its solid collaboration with the studio Archirivolto Design, shows a wide collection of unique and original characterised labels, which directly represent the essence of every wine. A place where art and projecting marry together, in the name of wine design. Other than that, there are other activities which obtained a great success among its customers, like customised graphics services and interior design services for restaurants, bars, wine shops and companies.

IL DRAGO E LA FORNACE:

Località Santa Maria della Fornace
53034, Colle di Val d’Elsa (SI)
Tel: +39 0577 1518054
Cell: +39 339 5307771
Mail: info@ildragoelafornace.com
www.ildragoelafornace.com

Potrebbe piacerti:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

si