10, 17 e 24 luglio, Confederation Beer al Braumeister di Firenze

Si sfideranno le birre provenienti da Italia, Regno Unito, Belgio e Germania. Partecipa e diventa giudice della competizione! Scopri come.

confederation_beer_2015Se siete degli appassionati di birra non potete certo perdervi l’appuntamento, con la Confederation Beer, in programma al Braumeister di Firenze, in via Madonna della Tosse 12, venerdì 10, 17 e 24 luglio 2015.

La Confederation Beer, giunta quest’anno alla sua 3° edizione, vedrà protagonisti quattro big del panorama birraio internazionale: Italia, Regno Unito, Belgio e Germania.

Le quattro nazioni si sfideranno a suon di pinte, schierando di volta in volta tre differenti birre scelte fra gli stili più rappresentativi di ognuna.

Giudice indiscusso della Confederation Beer sarà il pubblico presente, il quale, con un costo di iscrizione di 10 euro, potrà investirsi ufficialmente del ruolo di giudice di gara, utilizzando il buono nel corso della serata con sei assaggi, tre per ciascuna nazione.

Ad ogni giudice verrà, inoltre, consegnato un foglio con tutte le informazioni e curiosità su ciascuna birra, oltre, ovviamente, alla scheda dove indicare i propri voti.

All’arrivo delle mezzanotte, poi, verrà fatta un’estrazione tra tutti i votanti e al vincitore verrà consegnata in omaggio una magnum di birra in occasione delle due semifinali; mentre il premio si farà ancora più ricco per la finalissima.

IL TABELLONE DELLA CONFEDERATION BEER 2015:
Venerdì 10 luglio I SEMIFINALE: ITALIA Vs BELGIO
Venerdì 17 luglio II SEMIFINALE: GERMANIA Vs REGNO UNITO
Venerdì 24 luglio FINALISSIMA: SFIDA FRA LE DUE VINCENTI (con etichette differenti da quelle schierate durante le fasi eliminatorie)

Per saperne di più visita il sito web.

Related Posts

Ultimi Articoli