martedì , 26 settembre 2017
Home > Eventi > Champagne Experience

Champagne Experience

Domenica 8 e lunedì 9 ottobre 2017 al Forum Monzani

Sarà a Modena, domenica 8 e lunedì 9 ottobre 2017 la prima edizione di Champagne Experience, la più grande manifestazione italiana dedicata esclusivamente allo Champagne, promossa e organizzata da Club Excellence Associazione che riunisce tredici tra i più grandi importatori e distributori italiani di vini d’eccellenza, tra cui Pellegrini Spa.
Sarà l’occasione per degustare i prodotti di almeno 90 prestigiose Maison – tra le quali Louis Roederer, Bollinger, Bruno Paillard, Jacquesson, Mailly Grand Cru, Thiénot, Palmer & Co, Pannier, Encry, Paul 2 Bara, Bérêche & Fils, Marguet, Larmandier-Bernier – ma anche per incontrare gli stessi produttori di Champagne che saranno presenti nel corso della “due giorni” modenese. La manifestazione vedrà la presenza di altre numerose Maison (pur non facenti parte del Club Excellence) che arricchiranno ulteriormente la proposta, tra le quali Champagne Pol Roger e Champagne Boizel.
Non mancheranno le Master Class, con verticali e degustazioni dedicate alla conoscenza di Champagne d’eccellenza, ad annate speciali e a territori di produzione.

About Chiara Martinelli

Un passato nella moda la porta ad essere il punto di riferimento fashion della redazione. La sua passione per la birra (a dirla tutta, per le bollicine in generale) nasce fra quattro chiacchiere e sorrisi, fino a diventare una professione. Giornalista pubblicista, si occupa anche di Pr e Social Media Marketing.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

si