sabato , 18 novembre 2017
Home > Intervisteinfiera > Cantina San Donaci: le novità 2017 presentate a Vinitaly

Cantina San Donaci: le novità 2017 presentate a Vinitaly

Una linea dedicata ai giovani: questo è 375, formato ridotto rispetto alla classica bottiglia, reso ancora più fruibile grazie al tappo a vite. Un prodotto di semplice utilizzo, comodo da essere trasportato, pensato per il periodo estivo e per le vacanze.

Tre diversi vini a comporre la gamma: il Bianco, il Rosato ed il Negroamaro, che hanno riscosso, fin dal packaging, un atteso successo alla scorsa edizione del Vinitaly.

In occasione della manifestazione la Cantina San Donaci ha presentato anche il Primitivo Tardivo: il vino, derivante da vendemmie successive di circa un mese rispetto al periodo consueto, si presenta più morbido, amabile ed abboccato ed è un prodotto pensato soprattutto per il mercato estero.

 

About elisa berti

Storica dell'arte di formazione, ha scoperto l'arte enologica mentre si divideva tra le mille attività che le riempono la vita. Giornalista pubblicista e quasi sommelier, è stata titolare di un'agenzia di comunicazione. Adesso è anche mamma di una bambina simpaticissima. Quando si dice multitasking...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

si