martedì , 28 febbraio 2017
Home > Eventi > Il calendario delle visite al birrificio Hibu di Burago

Il calendario delle visite al birrificio Hibu di Burago

Tutte le info per partecipare.

Ripartono  le visite guidate al birrificio Hibu di Burago di Molgora (Mb). La prima data delle visite è domenica 29 gennaio, domenica 19 febbraio, 19 marzo, 23 aprile e durante l’attesissima tre giorni di maggio (dal 12 al 14).

Durante le visite allo stabilimento di Burago verranno illustrati i progetti ma anche di come si creano, filtrano e imbottigliano le birre. Il piacevole compito di guidare fra tini e alambicchi spetta all’hipster mastro Lorenz:  il tour partirà alle ore 18  e dopo il passaggio di rito allo spaccio della Patty, si riparte in coda alla volta di Concorezzo dove sarete accolti  nel locale Hibu on Tap. Qui terminerà  a serata con una cena-degustazione. Tre le birre in abbinamento ad un menù composto da antipasto, hamburger (vegetariano e vegano per chi lo richiederà)  con tanto di patatine pelate a mano e infine il dolce.

 

 

Info e contatti:

Le iscrizioni si chiudono tassativamente alla 30° persona e vengono prese via mail da patrizia@birrificiohibu.it.

Costo: € 25 a persona

 

 

 

 

About Chiara Martinelli

Un passato nella moda la porta ad essere il punto di riferimento fashion della redazione. La sua passione per la birra (a dirla tutta, per le bollicine in generale) nasce fra quattro chiacchiere e sorrisi, fino a diventare una professione. Giornalista pubblicista, si occupa anche di Pr e Social Media Marketing.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

si