19|21 luglio, Bellavita: il meglio dell’enogastronomia italiana fa tappa a Londra

Occasione di incontro con il mondo della ristorazione, gli importatori e i distributori, blogger e giornalisti enogastronomici e gli esperti del settore di profilo internazionale. Scopri il programma!

L’esposizione dei migliori prodotti enogastronomici italiani insieme al trading tra visitatori ed espositori: saranno queste le

bellavitaattività principali di Bellavita che quest’anno farà tappa a Londra, una delle principali arterie dell’export italiano. Dal 19 al 21 luglio il meglio della realtà gastronomica ed enologica del Bel Paese incontrerà il mondo della ristorazione, gli importatori e i distributori, blogger e giornalisti enogastronomici e più in generale tutti gli esperti del settore di profilo internazionale al Business Design Centre di Londra.

Le Vie del Gusto e la Passione del Vino saranno le due principali aree tematiche su cui si svilupperà il racconto dei prodotti italiani. Oltre ad una innovativa mostra mercato, Bellavita sarà presente a Londra con numerosi eventi interattivi come cooking experiences con i volti più noti del panorama gastronomico, degustazioni e tavole rotonde con gli esperti del settore, ma anche bellavita_fotoiniziative di promozione della cultura regionale.

Bellavita si configura come una vera e propria occasione per presentare, in un contesto del tutto internazionale, le eccellenze del mondo agroalimentare italiano partendo dai marchi più conosciuti fino ad arrivare ai piccoli artigiani con cui i buyers potranno fissare degli appuntamenti direttamente dal portale di Bellavita. I prodotti degli espositori saranno inoltre protagonisti di un contest, il Bellavita Award 2015, con un giuria d’eccezione.

Tutte le informazioni sul sito dell’evento.

Related Posts

Ultimi Articoli