Anticipazioni sulla prossima Fiera di Bordeaux

Una straordinaria occasione per il commercio di vini e distillati.

vinexpo_logo_bordeaux
Dal 18 al 21 giugno 2017 vini e distillati internazionali. Uno dei più importanti eventi nel panorama del settore enologico mondiale è sicuramente la rinomata Fiera di Bordeaux. Una formula di successo che si svolge ogni anno dispari, esportata nei pari anche ad Hong Kong e Tokyo, caratterizzata dai grandi numeri: oltre 2.000 espositori, circa 50.000 visitatori e 1.200 giornalisti. Una straordinaria piattaforma giunta alla 19esima edizione (nata nel 1981) che si conferma un punto di riferimento a livello internazionale per il commercio di vini e distillati.

Workshop, seminari e convegni affiancano le vetrine e le degustazioni per addetti ai lavori che potranno confrontarsi sul mondo del vino, un settore dalle tradizioni consolidate, ma, al tempo stesso, dinamico, attento ai cambiamenti ed artefice, esso stesso, di nuovi trend e stili di vita.

Nella capitale gironda, patria del vino d’oltralpe, la mostra attira un vasto range di buyer, da importatori, distributori, grossisti e produttori di vino ad operatori del settore della ristorazione, sommelier e wine lovers, garantendo una presenza qualificata ed un’ampia visibilità sul mercato.

Related Posts

Ultimi Articoli